Dotato di un centro benessere e di un ristorante, l'Hotel Portavescovo vi accoglie ad Arabba, a soli 100 metri dagli impianti di risalita del Sella Ronda.
Situato a Selva di Val Gardena, a 200 metri dalle piste sciistiche del comprensorio Dolomiti Superski, l'Hotel Antares offre servizi benessere e una piscina coperta, il tutto in una comoda posizione...
Luca
Italia
Cena di livello assoluto, ottimi piatti, porzioni più che sufficienti (con possibilità di avere bis) senza contare il ricco buffet a disposizione per antipasti e contorni. Segnalo il livello dei cocktails al bar ed il livello di competenza del barman e del servizio in generale: pare scontato ma molti hotel spesso mi cadono su questo. Non è il caso dell'Antares.
Per ultimo menzione d'onore per gli spazi della piscina e, devo dire, mi ha impressionato l'area Ski room: armadietti con chiave elettronica, scaldascarponi etc tutto funzionale e perfettamente organizzato: bravi!
Situato a Corvara in Badia, l'Hotel Gran Fanes vanta un centro benessere. Tutte le camere sono arredate con eleganza e dotate di TV a schermo piatto. Il WiFi è fruibile gratuitamente nelle aree...
Situato a 1450 metri di altitudine e affacciato sul Castello Colz di Stern, il Garni La Ciasota 3s vanta un giardino con terrazza solarium, una sauna e un bagno turco.
Situato a Corvara in Badia, a 17 km dal Passo Pordoi, l’Hotel Planac offre un ristorante, un parcheggio privato gratuito, una terrazza e un giardino.
P. Paolo
Italia
Ottima la colazione; varia e abbondante, di qualità. Ottima la gestione della cucina, con piatti di qualità, e cibo ottimo. Posizione perfetta, strategica.
Situato a Colfosco in Badia, a 100 m dalla funivia Sotdlijia, che conduce al comprensorio sciistico Dolomiti Superski, il Garni Reutlingen offre sistemazioni con connessione Wi-Fi gratuita.
Mauro
Italia
Come essere in famiglia in un bel ambiente curatissimo. Lo consiglio.
Ubicato a Selva di Val Gardena, l'Hotel Scoiattolo offre un centro benessere a ingresso gratuito, un ristorante e l'accesso diretto alle piste sciistiche durante l'inverno.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.