Situato in un edificio fronte mare del XVIII secolo nell'area di Genova Pegli, a soli 3 km dall'Aeroporto Cristoforo Colombo e a 1 km dall'autostrada A10, l'Hotel Mediterranee offre un parcheggio...
Angelamaria
Italia
La prima colazione a buffet, sufficientemente varia ed abbondante. La posizione della struttura e gli ambienti comuni, con le grandi altezze, che parlano di un "passato splendore".
Situata ad Arenzano, a 400 m da Bagni Lido di Arenzano, la Locanda Vittoria offre un ristorante e la connessione WiFi gratuita in tutte le aree. Questo hotel a 1 stella offre un deposito bagagli.
Situato nelle immediate vicinanze del lungomare di Cogoleto e a 300 m dalla stazione ferroviaria, l'Hotel La Torre offre camere climatizzate con TV a schermo piatto.
Situato sul lungomare di Arenzano, questo hotel a 4 stelle si trova in un incantevole edificio risalente all'inizio del XX secolo, e offre una piscina senza costi aggiuntivi, il raffinato ristorante...
Marina Place Resort is 1 km from Genoa's Cristoforo Colombo Airport. It offers air-conditioned rooms with modern décor and LCD satellite TV. Free parking is provided.
Fabio
Italia
Camera ampia con vista sulla marina. Buona colazione dolce e salata (focacce incluse!). Personale cordiale e disponibile.
Situato a 1 km dall'Aeroporto di Genova - Cristoforo Colombo, il Best Western Premier CHC Airport offre un servizio gratuito di navetta aeroportuale e camere di design con WiFi gratuito e aria...
Situato a 20 km da Genova, appena fuori dal casello di Arenzano dell'autostrada A10, questo hotel dispone di piscina coperta stagionale, vasca idromassaggio e camere con posto auto garantito gratuito....
Situato ad Arenzano, l'Hotel Ulivi offre un giardino e una terrazza. Tutte le sistemazioni di questo hotel a 3 stelle vantano una vista sulla città e l'accesso a un salone in comune e a un bar.
Paolo
Italia
Ottima posizione, personale molto gentile e disponibile, ottima colazione. La camera è grande, i letti comodi.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.