Situato accanto al verdeggiante Parco Ducale di Parma, lo Starhotels Du Parc occupa un edificio storico con facciata d'epoca e interni in stile Liberty.
L'Holiday Inn Express Parma vi accoglie a 2 km dalla Stazione Ferroviaria di Parma e dall'uscita dell'Autostrada A1, e offre gratuitamente il WiFi e il parcheggio all’aperto.
Paolo
Italia
Gentilezza e disponibilità del personale. Sono ammessi gli animali domestici
Situato a Parma, vicino alla Galleria, il 5 stelle Grand Hotel De La Ville offre un ristorante, un bar elegante e camere lussuose con connessione WiFi gratuita e TV LCD satellitare.
Situato lungo la Via Emilia, a soli 300 metri dall'uscita Parma Ovest dell'Autostrada della Cisa A15, l'Hotel San Marco & Formula Club offre un garage gratuito e una palestra.
L’Hotel Violetta di Parma offre sistemazioni in stile classico e la connessione WiFi gratuita in tutte le aree. La stazione ferroviaria di Parma dista 2 km.
Mattia
Italia
Hotel in buona posizione con staff molto gentile, pulizia ok e camera molto ampia, bagno in comune ma lo sapevo da prima con trasparenza. Buon rapporto qualità prezzo
Il Ducathotel, situato a 17 minuti di auto dalla Cattedrale di Parma, dista solo 6,5 km dall'autostrada A1.
Alberto
Italia
Dovendo dormire rispettando un budget aziendale, la città di Parma risulta inaccessibile in modo ingiustificato! Questo hotel non lontano dal centro garantiva invece di rimanere in un range di prezzo adeguato.
Il personale è gentile.
non ho potuto usufruire della prenotazione fatta e pagata in...
non ho potuto usufruire della prenotazione fatta e pagata in quanto arrivato alle ore 15,30 del giorno 24/10/19 nessuno mi poteva fare il checkin; quindi, essendo le condizioni atmosferiche pessime, non potendo aspettare fino alle ore 19,00 (come telefonicamente detto dalla Titolare della Villa) ho trovato un'altra sistemazione.
Ho richiesto alla Titolare della Villa di inviarmi la fattura per quanto pagato (€ 120,00) intestata a
DUEPi Srl
SS16 Adriatica nr 28/L
60027 Osimo (AN)
CF/PI 02203830423
codice SDI: M5UXCR1
Grazie
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.